• Biografia
  • agenda
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > agenda > 23 agosto | Festa del libro di Montereggio
    21
    ago.
    2012

    23 agosto | Festa del libro di Montereggio

    Condividi su:   Stampa

    Il culo e lo stivaleGiovedì 23 agosto, ore 21.00, Oliviero Beha presenta “Il culo e lo stivale” alla nona edizione per la Festa del Libro di Montereggio di Mulazzo.

    Montereggio, in passato è stato un castello fortezza, oggi invece è un caratteristico borgo immerso nel verde dell’Alta Lunigiana. Ma c’è molto di più tra le sue antiche stradine, infatti grazie alla sua secolare tradizione libraria ha meritato il titolo di Paese dei Librai ed è l’unica città del libro italiana del circuito International Organisation of Book Towns (Iob).

    Da nove anni a questa parte, il borgo di Montereggio rende omaggio al proprio ruolo e al pubblico ospitando, nelle sue piazze il mercato di libri rari, vecchi e d’occasione e, nella Chiesa di Sant’Apollinare, gli incontri con gli autori che ogni anno rispondono numerosi all’invito di recarsi nel piccolo borgo ligure.

    Postato da Redazione
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook