• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Disservizi tele2
    24
    feb.
    2004

    Disservizi tele2

    Condividi su:   Stampa

    Tele2..nemmeno un mese Da circa 20 giorni il tanto decantato servizio adsl di tele2, dopo appena un mese, non funziona pi?. Reclami: per telefono, a pagamento, o non risponde nessuno (non sono mai riuscito a parlare con nessun addetto al servizio adsl perch? non rispondono e intanto la telefonata si allunga), oppure ti rispondono delle signorine...

    che non sanno quello che dicono, in
    quanto ho provato a chiamare diverse volte di seguito ed ognuna di loro
    dava risposte differenti o ti chiudeva il telefono in faccia.
    Che fare? Il servizio adsl si pu?
    disdire solo dopo un anno.Grazie. BehaBlog ringrazia Franco BalleriniDecisioni drastiche A proposito di linea adsl tele2, voglio segnalare che dopo aver fatto regolare richiesta in data 19/11/2003 e a tutt’oggi non essendo
    riuscito ad usufruire del servizio, ho dato formale disdetta cos? da poter
    “cercare” un altro operatore pi? serio. Comunque porto a conoscenza a
    quelli che riscontrano l’errore 721 e 718 sulla connessione che dipende da
    problemi abbastanza seri e che nessuno di tele2 s? dare spiegazioni
    soddisfacenti sia sui tempi che sui modi ed addirittura un operatore mi ha
    suggerito di dare disdetta. Quindi consiglio a tutti di armarsi di santa
    pazienza!! La mia si ? esaurita e quindi ho preso la decisione drastica!
    Saluti a tutti ed in particolare ad Oliviero. BehaBlog ringrazia Pietro RomitelliServizio interrottoGentilissimo dottore la scrivo dalla provincia di Napoli.
    Sono intestataria di un abbonamento adsl con Tele2 dal novembre 2003,
    da allora le mie connessioni sono state al quanto sporadiche per problemi tecnici da loro stessi poi ripristinati. Mi trovo qui a scriverle perch? senza motivazione il servizio mi ? stato interrotto l’11/01/04 e nonostante abbia abbondantemente e
    giornalmente sollecitato al loro numero di assistenza tecnica,
    a distanza di dieci giorni, sono ancora in attesa di tale ripristino.
    Avendo ricevuto ogni volta l’assicurazione che tale servizio
    sarebbe stato ripristinato entro poche ore, e essendosi giustificati il pi? delle volte dicendo che questo guasto temporaneo (cos? lo definiscono loro)
    ? nato soprattutto da un problema Telecom Italia mobile, le chiedo ora
    per favore di venire in mio aiuto ossia di consigliarmi come comportarmi
    nei confronti di tele due! Mi chiedo cosa sar? dei mie soldi,quando e se riavr? la connessione, ma soprattutto quali provvedimenti posso prendere? Mi scuso ma nonostante la mia giovane
    et? sono letteralmete delusa! Nell’ attesa di una sua gradita
    risposta la ringrazio dello spazio che ci da sul suo sito. Distinti saluti
    BehaBlog ringrazia Federica Grillo

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook