• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Ancora servizi telefonici non richiesti
    15
    mar.
    2004

    Ancora servizi telefonici non richiesti

    Condividi su:   Stampa

    "Chi ?" che l'ha richiesto? Telecom Italia, a mia insaputa, in data 19/02/04 ha provveduto ad attivare il servizio "4Star". Io ne sono venuto a conoscenza il 25/02/04, poich?, alzando il ricevitore, rispondeva stranamente la segreteria telefonica. Immediatamente ho provveduto a segnalare il caso alla Telecom, esortandoli a disattivare, al pi? presto, il servizio di cui non ho mai fatto richiesta.

    Poich? il servizio “4Star” prevedeva anche la funzione “CHI ??”, gi? da me
    attivata oltre quattro anni fa, Telecom nel disattivare il servizio in questione, ha disattivato anche la funzione “CHI ??”.
    Mi trover?, conseguentemente, in fattura addebitato un
    servizio, dal giorno 25/02 al giorno 11/03, del quale non ho potuto usufruire. A mia richiesta al 187 mi viene risposto che verr? riattivata la funzione entro 2 giorni, pregandomi di attendere. Mi sembra che sia il bis di Teleconomy. Grazie infinite.
    BehaBlog ringrazia Ruffin Paolo
    Partecipa al Forum ?
    Servizio “Chat sms” con apparecchio non abilitato Ho ricevuto una lettera della Telecom che mi informava di una confermata adesione all’offerta “Chat sms”; Io non ho neanche il telefono predisposto a tale servizio, figuriamoci se quindi mi pu? interessare! Comunque, nessuno mi ha contattato e io non l’ho mai richiesto. Ho telefonato al 187, dopo due tentativi andati a vuoto (mi hanno riattaccato il telefono) una signorina ha disabilitato tutto, ma io non posso avere n? il numero di protocollo, n? una conferma scritta di ci?, speriamo bene! BehaBlog ringrazia Roberta Badaracco
    Wind: strategia aziendale?
    Volevo semplicemente segnalare (qualora ce ne fosse ancora bisogno) i continui disservizi e raggiri di WIND per ci? che riguarda la telefonia fissa: difficolt? nel contattare il call center, mancata ricezione delle raccomandate ecc.
    Per non parlare di quella che ormai, a mio avviso, ? diventata una loro precisa e preordinata strategia aziendale: l’attivazione di servizi non richiesti dagli utenti.
    Un consiglio sentitissimo: diffidate di questa compagnia, nel modo pi?
    assoluto!
    BehaBlog ringrazia Anonimo

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook