• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Due multe allo stesso incrocio
    30
    mar.
    2004

    Due multe allo stesso incrocio

    Condividi su:   Stampa

    Premetto che dall'inizio del 2003 percorro quotidianamente lo stesso tratto di strada per raggiungere Caserta. La segnalzione in questione riguarda n.2 multe per passaggio a rosso levate in data 10 e 29 luglio 2003 dal photored f17a incrocio in San Nicola La Strada (CE) intersezione tra Viale Carlo 3° e rotonda est. L'incrocio ? lo stesso per entrambe le multe; la prima di ? 145,31, la seconda di ? 144,81. Recatami presso il locale Comando di Polizia Municipale dove ho ritirato le foto, mi ? stato riferito che il dispositivo era regolare e quindi potevo fare ricorso oppure pagare. Tra le due ipotesi ho scelto di pagare.

    Almeno cos? sarei stata tranquilla!!! Ora che ho pagato, vengo a conoscenza tramite il Vostro servizio che le multe comminatemi sono state ingiustamente pagate. Ora, come ? possibile ottenere il risarcimento dell’indebito pagamento effettuato in favore del Comune di San Nicola La Strada? Grata per la collaborazione, auguro buon lavoro.
    BehaBlog ringrazia Maria Bilancio

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook