• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Telefonate amorose (e costose)
    09
    apr.
    2004

    Telefonate amorose (e costose)

    Condividi su:   Stampa

    Non so se pu? interessarvi questa storiella. Tre giorni fa un mio caro amico si ? fatto convincere da un altro amico a chiamare un numero: 899005XXX. La signorina gli ha risposto che se voleva poteva avere un incontro amoroso - udite udite - "gratis"... e lo ha messo in attesa perché gli doveva dare l'indirizzo di una ragazza che non aspettava che lui a Mazara del Vallo, provincia di Trapani. Dopo 25 minuti e 30 euro, ? caduta la linea. Il mio amico richiama, la signorina si scusa... un'altra attesa di 10 minuti e poi la linea cade di nuovo.

    Scaricata la carta mi incontra, mi racconta tutto, e mi chiede se gli faccio fare due minuti di telefonata. Naturalmente ancora nulla.
    Visto che si tratta di una truffa, e che nessuno, come capir?, si vuole fare riconoscere, cosa si puo fare?
    Mi chiedo se si tratti di una truffa nazionale o locale. Sinceramente a parte il rimprovero a questo mio amico “sposato”, di pi? non mi sono sentito di fare.
    Si pu? denunciare, e a chi?
    BehaBlog ringrazia Anonimo

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook