• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Sono un mobbizzato
    13
    apr.
    2004

    Sono un mobbizzato

    Condividi su:   Stampa

    Sono un mobbizzato, cio? vittima del mobbing, regolarmente riconosciuto dalla clinica di medicina legale della universit? di Milano, la quale ha regolarmente inoltrato denuncia agli enti preposti INAIL, INAM, ASSL, Ipettorato del lavoro e perfino alla Procura della Repubblica.

    Bene, a distanza di 4 mesi l’INAIL mi ha chiesto l’autorizzazione a procedere solo nel gennaio 2004, mentre la mia situazione psicofisica si aggrava e nulla si muove.
    Queste benedette istituzioni cosa fanno?
    Aspettano il caso eclatante?
    Aspettano che perda la testa completamente e che faccia qualche “fesseria”? Questa ? l’Italia d’oggi? Povero a chi capita.
    I nostri deputati di Montecitorio a tutto pensano tranne che a quelli come noi, cittadini offesi nella dignit?, offesi nel lavoro.
    E’ possibile che con i miei 54 anni debba ricorrere a supporti come il CPS per un aiuto di sostegno morale senza che queste strutture siano predisposte ad agire contro gli ignoranti e gli arroganti? In questo paese ormai il precariato del lavoro ? un vanto dei governanti che giocano sul tourn-over dei lavoratori interinali per dichiarare il falso dei milioni di posti di lavoro che in realt? non ci sono…
    BehaBlog ringrazia Antonio Tucci
    Partecipa al Forum ?

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook