• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Sos ascolto radio
    18
    mag.
    2004

    Sos ascolto radio

    Condividi su:   Stampa

    Sono una vostra affezionata ascoltatrice di Roma. Il mio amore per i programmi radiofonici della RAI ? vecchio ormai di 35 anni, essendo stata iniziata all?ascolto dalla nonna materna quando ero ancora bambina.

    Oggi che ho 43 anni ? dunque arrivato il momento di interrompere il rapporto con l?unico dei mezzi di comunicazione dal quale riesco a trarre il piacere di ascoltare persone e discussioni intelligenti (forse non proprio tutta la programmazione, ma buona parte di essa)?
    L?unico posto da cui continuare a seguirvi con facilit? ? la macchina, ma potete ben capire che crea qualche piccolo problema collaterale, come per esempio riuscire a farla entrare in casa. C?? possibilit? di tornare ad ascoltarvi senza passare le giornate ad orientare gli apparecchi radiofonici in posizioni yoga?
    Fiduciosa in un vostro riscontro vi invio i miei pi? affettuosi saluti e mi auguro che la vostra puntata odierna sia interessante come sempre (pur sapendo che le puntate possono essere riascoltate su internet, spero capirete che non ? sempre possibile trovare il tempo per connettersi e restare fermi davanti al video, mentre la vecchia e cara radiolina portatile ti segue obbediente dovunque tu sia e qualsiasi cosa tu stia facendo).
    A risentirci presto (?)
    BehaBlog ringrazia Anonima

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook