• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Hello sempre? mai richiesto
    27
    mag.
    2004

    Hello sempre? mai richiesto

    Condividi su:   Stampa

    A mio padre ? stato attivato da Telecom Italia il servizio Hello Sempre, senza che nessuno desse l?autorizzazione, né un codice fiscale, né qualsiasi altro dato di conferma. Anzi, lo stesso giorno ho chiamato il 187 per verificare, ma mi ? stato risposto che non era stato attivato proprio niente.

    Questo tipo di offerta ? vantaggiosa per chi parla molto al telefono, caso che non ? il nostro, e prevede un fisso mensile di ? 5,58, sempre remunerativo per il gestore, anche se non usiamo il telefono. Un bell’affare per Telecom.
    Mi sembra profondamente ingiusto che si possano concludere dei contratti per telefono, senza conoscerne i dettagli e soprattutto nei confronti di persone che vengono prese alla sprovvista e che spesso non sono in grado di decidere al momento e che vengono forzati da operatori esperti di marketing, che sanno essere convincenti.
    BehaBlog ringrazia Gabriele Ferretti

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook