• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Voto di scambio?!
    08
    giu.
    2004

    Voto di scambio?!

    Condividi su:   Stampa

    La lettera di un ?elettore? in difesa de La Radio a Colori Onorevole Renato Brunetta, ho ricevuto la sua scheda informativa che mi suggerisce di votarla come mio rappresentante in Europa. Sono un elettore che vuole premiare le promesse, ed in un mercato di scambio sono pronto a sacrificare il mio voto in cambio di una promessa che mantenga un minimo di democrazia nell'informazione. Come Lei sa le lobby del potere economico e delle acque che finanziano la politica vorrebbero chiudere l'ultimo spazio radiofonico rimasto libero per i cittadini "Radioacolori" su RaiUno condotta da Oliviero Beha.

    Io sono disposto a credere nella Sua onest? politica di Uomo del fare e le assicuro che se s’impegna a mantenere aperta la trasmissione lei avr? la mia preferenza alle Europee, che pu? verificare nella sezione di Anzola dove andr? a votare.
    Credo che chiudere una voce cos? piccola, ma democratica faccia del male alla politica e il Paese Italia ? sicuramente pi? povero.
    Confido nella sua onest?.
    In attesa di un suo segnale le invio cordiali saluti
    Pietro Gubellini
    QUANTI SONO INTERESSATI POSSONO SOTTOSCRIVERE L’APPELLO
    COLLEGANDOSI AL SITO ? WWW.ARTICOLO21.COM

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook