• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Articolo 21: un appello per la radio a colori
    10
    giu.
    2004

    Articolo 21: un appello per la radio a colori

    Condividi su:   Stampa

    SOTTOSCRIZIONE ON LINE IN DIFESA DEL PROGRAMMA DI RADIOUNO ?Articolo 21?, l?associazione in difesa della pluralit? dell?informazione in Italia, ha lanciato un APPELLO per salvare La Radio a Colori dalla annunciata chiusura. ?Il programma radiofonico di Oliviero Beha, La Radio a Colori ? si legge nell?appello - ? una delle poche finestre ancora aperte sulla realt? della programmazione della radio pubblica. Uno strumento a disposizione di tutti i cittadini e consumatori per denunciare, ma anche per contribuire a costruire un paese migliore. La chiusura della versione estiva del programma ? e la minaccia implicita di non far riprendere il programma anche a settembre - ? un grave segnale di arroganza politica. Che colpisce tutti, prima di tutto noi ascoltatori.

    E? il segno esplicito di come la radio pubblica stia diventando sempre meno pubblica. Un segno da non passare sotto silenzio. L’unico modo per combattere le censure ? renderle pubbliche. Perci? facciamo sentire la nostra protesta?.
    QUANTI SONO INTERESSATI POSSONO
    SOTTOSCRIVERE L’APPELLO
    COLLEGANDOSI AL SITO ? WWW.ARTICOLO21.COM

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook