• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Mi sento preso in giro
    21
    giu.
    2004

    Mi sento preso in giro

    Condividi su:   Stampa

    Circa due mesi fa sono stato contattato da telecom che mi proponeva di attivare un contratto ADSL alice senza canone sfruttando gli incentivi statali avrei pagato solo 50 euro in comode rate mensili senza interessi. L'offerta mi sembrava vantaggiosa ed ho accettato...

    Chiamo il 187 e spiego all’interlocutore il disguido; lui si segna tutti i miei dati e mi dice che da li a pochi gioni verr? contattato dal corriere che mi porter? il kit di connessione giusto ritirando quello sbagliato.
    E’ passato pi? di un mese ed oltre 4/5 chiamate al 187 ed il mio kit non arriva. Con ogni operatore devo ripetere la stessa manfrina di rispiegare tutto ed oltretutto fra un p? arriver? da pagare ed io ancora non sono collegato.
    Nemmeno i centri tim interpellati mi hanno aiutato declinando le responsabilit? a telecom… insomma non s? pi? a chi rivolgermi.
    Il punto ? che mi sento preso in giro, quando si trattava di vendere ho ricevuto molte telefonate che mi mettevano fretta perché l’offerta scadeva ed ora non so a chi mi devo rivolgere.
    Lo s? che il mio ? un piccolo problema di pochi euro per? volevo comunque farlo presente a Lei dottor Beha sperando che almeno la mia lamentela si sommi a tante altre e che alla fine dia dei risultati…
    Complimenti per la sua trasmissione e per dare voce a chi molto spesso voce in capitolo non ha.
    BehaBlog ringrazia Emiliano Dezi

     commenti
    Commenti
    4
    Lascia un commento
    woufwwgi .
    14/01/2012 alle 10:46
    kaA0nU hkmkqcwemavf
    siedbepo .
    12/01/2012 alle 12:08
    LAfsOY , [url=http://zohuegqlcgrg.com/]zohuegqlcgrg[/url], [link=http://pjxnjjpwjzxy.com/]pjxnjjpwjzxy[/link], http://sbxdkgmtbuak.com/
    hzfoesvo .
    11/01/2012 alle 15:02
    wjad4j ecwvacfwzosy

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook