• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Ancora patentino
    28
    giu.
    2004

    Ancora patentino

    Condividi su:   Stampa

    Sono l'istruttore di Polizia Municipale di Roma che ha partecipato alla vostra trasmissione l'8 giugno scorso sul patentino. Volevo segnalare che l'esame che avevo in programma il 10 giugno non ce lo hanno fatto fare perch? non raggiungevamo il numero minimo di 48 ragazzi.

    Dopo molte pressioni da parte mia ed insistenze presso gli uffici della Motorizzazione sono riuscita ad ottenere l’esame per il 30 giugno presso i loro uffici, e quindi la scuola ha dovuto reperire i fondi per il pulman che li trasportasse da Villa Adriana a Via Salaria e ritorno. Chiaramente fino a fine corso i numeri c’erano, poi per ragioni diverse una buona parte dei ragazzi non hanno voluto effettuare l’esame.
    Tutto questo evidenzia ancora di pi? gli ostacoli che hanno alzato per rendere il meno facile possibile prendere il patentino quasi gratuitamente nelle scuole (ad eccezione del pagamento dei conti correnti). Spero che l’appello all’art. 21 raccolga molte adesioni, per quanto mi riguarda ho gi? aderito. Auguri a lei e a tutta la redazione di radio a colori.
    Susanna G.

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook