• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Patentino: giustizia uguale per tutti?
    05
    lug.
    2004

    Patentino: giustizia uguale per tutti?

    Condividi su:   Stampa

    Caro Oliviero, devo ancora richiedere il Vostro aiuto per un altro caso "all'italiana". Mi sono rivolto a Voi per gli abusi Telecom e seguendo le vostre indicazioni sono riuscito ad ottenere il rimborso. Ora con l'avvento del patentino, i comuni seguono strade diverse e quantomeno discutibili.

    Il comune di Maranello, quello della grande Ferrari, redige verbali per
    tutti coloro che non sono in possesso del patentino, minorenni e
    maggiorenni. Il comune di Fiorano Modenese invece riconosce il diritto ai maggiorenni di utilizzare il motorino 50cc, fino a luglio 2005.
    Il comune di Modena, capoluogo di provincia, applica le stesse regole del comune di Fiorano Modenese. Quanto descritto ci fa capire che siamo di fronte ad un ennesimo caso “all’italiana”. Coloro che, per loro sfortuna, passeranno sul territorio del comune di Maranello saranno multati mentre altri non riceveranno lo stesso trattamento. Spero di ricevere risposta al pi? presto e che con il Vostro prezioso aiuto possa trionfare la GIUSTIZIA, quella per?, UGUALE PER TUTTI.
    BehaBlog ringrazia Rosario Lettieri

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook