• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Chi ??
    22
    lug.
    2004

    Chi ??

    Condividi su:   Stampa

    Posso usufruire del servizio "Chi ?" sul telefono fisso in quanto, pur essendo abbonato Wind, per ragioni di collegamento sono costretto a mantenere operativo il contratto Telecom. Mi ? gi? capitato diverse volte (almeno 4 o 5) di trovare traccia di telefonate fatte in mia assenza da numeri telefonici - sia fissi che mobili - i cui titolari, da me interpellati per chiedere chiarimenti, sono caduti dalle nuvole escludendo qualsiasi telefonata fatta da loro.

    Poco fa ho ricevuto una telefonata da un numero mobile di Gioia Tauro (!) il cui titolare asseriva di avere ricevuto dal mio numero fisso una chiamata mai effettuata.
    Pu? essere che le compagnie telefoniche inviino segnali fasulli, col fine di sollecitare curiosit? e, con essa, telefonate del tutto inutili ma oltremodo convenienti per loro?
    BehaBlog ringrazia Aldo Cecchetti

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook