• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Brutta esperienza on-line
    22
    lug.
    2004

    Brutta esperienza on-line

    Condividi su:   Stampa

    Buongiorno, mi chiamo Andrea, sono della provincia di Milano e vorrei sottoporvi questo caso: in data 30 dicembre 2003 ho acquistato online su un sito americano molto famoso (www.midwestpercussion.com) uno strumento musicale. Ho ricevuto la mail di conferma dell'acquisto e nello stesso giorno mi ? stato addebitato il costo sulla mia carta di credito.

    Dopo uno scambio di mail con il suddetto sito, mi ? stato comunicato che la merce mi sarebbe stata consegnata dopo 120 giorni circa.
    Sono passati quasi 7 mesi e non solo non mi ? arrivata la merce, ma dopo diversi scambi di mail dove loro accampavano strane scuse, ora si negano e nn mi rispondono pi?.
    Addirittura nell’ultima mail che mi hanno spedito, dove li minacciavo di denunciarli, mi hanno risposto che era la prima mail che ricevevano da me!
    Purtroppo il limite per bloccare l’acquisto Mastercard era di 60 giorni… non so cosa fare e a chi rivolgermi. Spero possiate aiutarmi!
    Grazie, Andrea Castellazzi————
    SUGGERIMENTI:
    pu? verificare sul sito www.netsol.com a chi ? intestato il nome a dominio midwestpercussion.com tramite una ricerca di tipo “whois”; dopodiché inviare direttamente all’intestatario una comunicazione scritta contenente la storia e le “prove” dell’accaduto ed il rimborso della cifra versata.
    Naturalmente NON deve cancellare le e-mail intercorse tra Lei e gli addetti al Portale, in modo tale da mantenere traccia scritta e comprovata di tutto l’accaduto.
    P.S. prima di acquistare on-line tramite siti web di nazionalit? estera, ? prioritario verificare che le consegne in Italia siano previste, e quali siano le condizioni applicate.

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook