• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Sequestrata discarica rifiuti tossici in azienda biolo...
    24
    lug.
    2004

    Sequestrata discarica rifiuti tossici in azienda biologica

    Condividi su:   Stampa

    da www.espressonline.it Una discarica di rifiuti tossici, in un terreno facente parte di un'azienda agricola specializzata in coltivazioni biologiche, ? stata sequestrata dai carabinieri a Rotondella, in provincia di Matera. Il terreno, in cui sono stati trovate ingenti tracce di cromo, mercurio e vanadio, aveva una strana colorazione che ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, e non era pi? adibito a coltivazione, mentre lo erano i terreni circostanti.

    Denunciati in stato di libert? il proprietario del terreno e il rappresentante legale della societ? agricola con l’accusa di aver realizzato una discarica abusiva.
    Le indagini stanno cercando di accertare la provenienza dei rifiuti e gli eventuali contatti con la criminalit? organizzata campana specializzata nel traffico dei rifiuti.
    da www.espressonline.it

    Argomenti:
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook