• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Telepass family bancoposta
    26
    lug.
    2004

    Telepass family bancoposta

    Condividi su:   Stampa

    Vi vorrei segnalare, con particolare disappunto, un disservizio delle Poste S.p.A.. E' da un po' di tempo che le Poste pubblicizzano, con lo sconto del canone per le prime 2 fatturazioni, il TELEPASS FAMILY per chi ha un conto corrente con loro. Mi sono finalmente deciso ad aderire anche in considerazione delle perenni code alle uscite della Tangenziale di Napoli. Purtroppo sono 8 giorni che giro per tutti gli uffici postali di Napoli alla ricerca di questi famigerati moduli per l'adesione, ma purtroppo in tutte le succursali (tranne una) mi hanno detto che non sono ancora arrivati.

    Ho avuto fortuna, per cos? dire, solo in una succursale dove invece erano arrivati, ma quando ho chiesto di averne uno, l’impiegato mi ha detto che solo se avevo il conto nella loro filiale potevo averlo, nonostante questi modelli non avessero l’intestazione della filiale che li rilasciava.
    Chiamato il servizio clienti all’ 803160, mi hanno risposto che stavano avendo moltissime segnalazioni del disservizio ma che purtroppo non avevano notizie a riguardo.
    Continuer? ad andare un giorno s? ed uno no nella mia filiale sperando di ricevere una buona notizia, e purtroppo per l’ennesima volta le Poste S.p.A. non ci fanno una bella figura.
    BehaBlog ringrazia Gianluca Gargiulo

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook