• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Promozioni a sorpresa
    29
    lug.
    2004

    Promozioni a sorpresa

    Condividi su:   Stampa

    Dopo infinite battaglie per farmi togliere la linea isdn Telecom, terminate dopo oltre un anno, arriva la nuova stangata! Ho deciso di trasformare la mia linea adsl flat in una linea a tempo. Leggo l'offerta valida fino al 31 luglio che prevede l'attivazione gratuita. Telefono ed un'operatrice mi dice che comunque c'? un costo da sostenere una tantum dell'ammontare di 50 Euro. "Perché" chiedo io?

    Mi rispondono che se voglio questo servizio questo ? il costo… insomma ? un costo di attivazione camuffato?
    Poi richiamo e un’altra operatrice mi aggiunge un ulteriore costo di 75 Euro se voglio trasformare la mia linea da flat a tariffa a tempo. Protesto dicendo che sono gi? loro cliente e che non ci sono ragioni per ulteriori costi visto che il tecnico deve comunque venire a cambiare il modem… risposta? “Questo ?… al limite aspetti che prolungano la promozione, faccia la disdetta per la tariffa flat e poi richieda la nuova attivazione.
    Visti i tempi per disattivarmi l’isdn ho il timore di cambiare. Insomma una volta che hai scelto una tariffa ti costringono a restarci per forza a meno che non sborsi. Che posso fare per difendermi?
    BehaBlog ringrazia Marco Vetrano

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook