• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Solidariet?
    06
    ago.
    2004

    Solidariet?

    Condividi su:   Stampa

    Caro Oliviero, ho appreso con sommo dispiacere, tramite la trasmissione odierna di Rosanna Sapori su Radio Padania, che in pratica hanno "silurato" la tua validissima trasmissione.

    Tu sei (eri?) l’unico punto di riferimento per noi cittadini “normali” senza santi in paradiso né scheletri nell’armadio, finora rimasto in RAI, insieme forse, a “Mi manda Rai Tre”. In verit? non mi sono stupito pi? di tanto, gi? quando ti avevano ricollocato, meglio dire esiliato, in quella mezzoretta impossibile in cui si pranza e si guardano i telegiornali, conoscendo i metodi Rai, ho pensato fosse l’inizio della fine.
    So che ? possibile scrivere una e-mail alla Rai esprimendo la propria indignazione e il desiderio che la tua trasmissione continui, ma non so a chi indirizzarla. Posso avere indicazioni da te o trovarle sul tuo sito?
    Ti esprimo la mia massima stima ed i migliori auguri,
    Francesco De Bernardini, S.Nicol? di Comelico (BL)————
    Carissimo Oliviero, oggi nell’ascolatare Radio Padania ho sentito della tua disavventura con mamma Rai per la tua radio e le tue denunce. Sei sempre stato una persona di protesta ma quando si va contro i poteri forti pu? succedere di tutto.
    Ti voglio portare tutta la mia solidariet?, e in qualche maniera come Rosanna Sapori ci dar? informazioni in merito mi muover? e protester? anche contro la Rai visto che purtroppo pago un canone e le trasmissioni si pagano anche con quello, speriamo che tutto si risolva per il meglio. Con tanta simpatia,
    Walter Ispra (VA)————
    Non si deve tappare la bocca a chi dice la verit?.
    In questo modo non ? pi? democrazia. Non si licenzia chi fa il proprio
    dovere.
    Ferdinando Ogna Rezato (BS)————
    SUL SITO WEB ARTICOLO 21 E’ POSSIBILE SOTTOSCRIVERE L’APPELLO CONTRO LA CHIUSURA DE LA RADIO A COLORI ?————

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook