• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > 709: un appello
    23
    ago.
    2004

    709: un appello

    Condividi su:   Stampa

    Gentile dott. Beha, come sa, in questi giorni la Telecom Italia sta inviando una lettera a tutti i clienti che circa un anno fa avevano sporto denuncia per la truffa relativa ai numeri internet 709... Con tale lettera, la Telecom chiede se nel frattempo sono stati individuati i soggetti contro i quali si era proceduto con la denuncia. Mi sono rivolto nuovamente alla polizia postale dove avevo presentato la mia denuncia e mi ? stato risposto che il tutto sar? archiviato senza arrivare all'individuazione dei responsabili.

    E’ superfluo ricordare che ben presto la Telecom si rifar? viva per chiedere il pagamento della quota di bolletta che era stata congelata in attesa degli sviluppi dell’inchiesta nonché degli interessi maturati nel frattempo.
    Ma siamo dunque destinati a soccombere in questa ennesima e triste vicenda all’italiana?
    Dott. Beha, le chiedo gentilmente di farsi portavoce, presso le autorit? competenti (se ancora esistono!) delle migliaia di persone che come me sono state, del tutto inconsapevolmente, truffate e che, a quanto pare, nessuno ha ritenuto doveroso tutelare.
    Confidando in un suo autorevole interessamento le porgo distinti saluti.
    M. Rado

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook