• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Ancora un disservizio sky
    02
    set.
    2004

    Ancora un disservizio sky

    Condividi su:   Stampa

    Gentile Dott. Beha, Le scrivo a proposito dell'ennesimo abuso da parte SKY. Ho sottoscritto un abbonamento online a dicembre 2003, attendendo fino a febbraio 2004 l'installazione della parabola. L'installazione non ? stata possibile a causa della conformazione dell'edificio dove abito e ho quindi comunicato il recesso, recesso accettato per iscritto da SKY.

    Ad oggi per?, dopo pi? di sei mesi dal recesso e dopo innumerevoli solleciti sia verbali che scritti, non ho ancora ricevuto il riaccredito della somma versata, ca. 149 euro.
    Sono veramente indignato per questo comportamento, tra l’altro illegale e per la scorrettezza con cui SKY mi sta trattando!
    Ora non sottoscriverei un abbonamento con SKY neppure se me lo regalassero. Le sarei grato se potesse suggerirmi altre strade per pubblicizzare l’accaduto e per riottenere la cifra versata.
    Grazie e saluti,
    Marcello Bozzolasco

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook