• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > La forza…
    17
    set.
    2004

    La forza…

    Condividi su:   Stampa

    Tra le voci del coro (ritengo pi? numerose di quel che i dirigenti presumano) voglio inserire anche la mia. Un coro di persone sicuramente intelligenti e attente che, se anche entrano nel coro degli utenti, di questi non hanno le caratteristiche che secondo una valutazione becera e ordinaria pagano e rimangono assise nei pressi di ricevitori di suoni o immagini "bevendosi" gorgoglianti di soddisfazione ogni sorta di programmazione contro la quale giorno dopo giorno bisognerebbe vaccinarsi contro il rischio di imbecillite diffusa complicata da deficit deduttivo dilagante (rimedio: pi? volte al d? usare tasto OFF).

    Chi decide i palinsesti a quale modello medio di fruitori si ispira? Forse ad una massa di cerebrolesi con ambizioni irraggiungibili o ad un gruppo di eterogenei bipedi implumi in realt? catalogati, in occulti elenchi, quali quadrupedi avanzati che pedissequamente cavalcano l’onda del nulla?
    Beha, si faccia sentire, stia tranquillo che la sua crociata sar? coperta da fidi compagni. Piccola piccola, mi accodo con in dotazione non spade o faretre ma la forza della ragione, del discernimento e dell’umilt? che sole ci rendono uomini, consapevoli di esserlo.
    Cordialit?.
    Ornella Maria Canepa Mancinelli

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook