• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > My way e 4you: riaprite il caso!
    28
    ott.
    2004

    My way e 4you: riaprite il caso!

    Condividi su:   Stampa

    Due miei nipoti sono stati costretti a sottoscrivere i fondi MY WAY e 4YOU emessi inizialmente da Banca 121, che successivamente ? stata incorporata al Monte Paschi di Siena.

    Questi miei nipoti avevano una attivit? commerciale di vendita Telefonini e per le necessit? avevano aperto il conto presso la Banca 121.
    Ora questa attivit? ? cessata e pertanto cespiti e necessit? di finanziamento non sono pi? necessari. Per? la MPS non intende recedere dal suo diritto e continua a scaricare in un conto oramai sol ointestato ma non usato quanto mensilmente era stato programmato dal contratto stipulato. Contratto che ? stato considerato fraudolento e pertanto invalidato. A tutt’oggi ci siamo affidati all’ADICONSUM per annullare il contratto, ma pastoie buracratiche ritardano la decisione della Banca di accettare la nostra richiesta. Sarebbe il caso di ritrattare l’argomento ve ne saremmo grati. Siamo disperati come tutti quelli che sono stati truffati e non sono pochi.
    Grazie per l’attenzione.
    Claudio Monteduro

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook