• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Adsl telecom: quanti problemi…
    29
    ott.
    2004

    Adsl telecom: quanti problemi…

    Condividi su:   Stampa

    Ho sottoscritto un contratto con la Telecom per la linea ADSL. E qui sono cominciati i guai. Non usufruisco del servizio ADSL ma il modem pare funzionare e mi comunica puntualmente che sono collegato 24 ore su 24 (ma non é vero). In bolletta ho i costi di ADSL e la Telecom dice che risulto collegato. Chiedo assistenza. I tecnici di Telecom mi dicono che non riescono a risolvermi il problema ma che é un problema comune a molti.

    Dunque pago senza avere il servizio.
    Al 191 cade sempre la linea al momento in cui accenno al fatto.. (a pensare male si fa peccato…?).
    Che devo fare? Ho una attivit? commerciale e il collegamento ADSL mi serve assolutamente, tanto pi? che E’ PAGATO! C’é qualcuno che mi possa aiutare?
    Luca Calselli————
    SUGGERIMENTO DEL BEHABLOG:
    Poiché il Suo ? un contratto “aziende” (difatti si rivolge al 191 e non al 187, come invece fanno i privati) pu? provare a scrivere all’Uff. Legale della Telecom una lettera di diffida, intimando la richiesta di risarcimento danni per mancato profitto.

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook