• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Bollette gonfiate e mani legate
    03
    nov.
    2004

    Bollette gonfiate e mani legate

    Condividi su:   Stampa

    Ho ricevuto dalla Telecom una bolletta dove mi si addebitano chiamate (mai effettuate) a numeri Eutelia ed a satellitari internazionali per un importo di circa 100 Euro. Ho contattato il 187 che mi fa notare che non accettano ricorsi su tali numeri. Ho richiesto una documentazione dettagliata ed in chiaro dei numeri per controllare, ma mi ? stato fatto presente che per la privacy non possono comunicarli.

    Mi ? stato detto che se desidero posso fare un reclamo tramite fax ma che comunque devo pagare entro la scadenza, poi si vedr?.
    Facendo riferimento al suo articolo del 12/06/2003 posso fare qualcosa o devo effettivamente seguire le istruzioni dell’operatore della Telecom? Questo mi ha fatto intendere che legalmente le cose sono cambiate e che non ho nessuna possibilit? di provare quanto affermo, adducendo il fatto che probabilmente sono io ad avere cliccato tali numeri o ad aver dimenticato il modem acceso.
    Grazie della cortesia,
    Paolo Rocchi

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook