• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Promozione vodafone infinity
    08
    nov.
    2004

    Promozione vodafone infinity

    Condividi su:   Stampa

    Salve, vorrei segnalarvi il mio caso che, molto probabilmente, sar? comune a quello di molti altri consumatori. Sono titolare di una sim Vodafone di tipo ricaricabile: il contratto, per questa mia sim, prevede un accredito pari a un euro di traffico telefonico per ogni 30 minuti di telefonate ricevute in Italia da numeri mobili di qualsiasi operatore nazionale e dai numeri fissi nazionali (con alcune eccezioni per questi ultimi). Ultimamente ho constatato che, pur ricevendo telefonate da alcuni utenti vodafone, non ottenevo alcun accredito (come invece stabilito nel contratto).

    Telefonando al 190 un operatore mi ha informato che, ricevendo telefonate da utenti vodafone che abbiano attivato l’attuale promozione Vodafone Infinity, non ho diritto ad alcun accredito.
    Ora io mi domando, perché un utente Vodafone deve essere avvantaggiato, con tale promozione, a danno di altri utenti Vodafone che, come il sottoscritto, hanno un contratto telefonico con piano autoricaricabile?
    Non ? forse vessatorio e illegale questo cambiamento di contratto?
    Aggiungo che, informandomi successivamente sul funzionamento di tale promozione, sia presso un rivenditore sia presso un operatore del 190, in ambo i casi mi ? stato detto che, anche con la promozione attivata, le telefonate effettuate verso gli altri utenti vodafone con piano autoricaricabile avrebbero concorso all’autoricarica e quindi al successivo accredito di traffico telefonico.
    Come si vede gli addetti ai lavori forniscono informazione ingannevoli ai consumatori (che novit? vero?).
    Distinti saluti,
    Lorenzo Piazza

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook