• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Riforma fiscale e rimpasto, chi ci guadagna?
    09
    nov.
    2004

    Riforma fiscale e rimpasto, chi ci guadagna?

    Condividi su:   Stampa

    QUESTA SERA, ORE 21:00, SU RAITRE Nella stessa serata, nella stessa riunione si decide su riforma fiscale e rimpasto di governo. Chi ci guadagna? Quale scaglione di reddito e quale partito della maggioranza? E' la domanda che BALLAR?, il settimanale d'informazione di Raitre condotto in diretta da Giovanni Floris, pone ai suoi ospiti: il presidente della Margherita Francesco Rutelli, il ministro per i rapporti col parlamento Carlo Giovanardi, il senatore Francesco Cossiga, l'economista Tito Boeri, il giornalista e scrittore Oliviero Beha, la preside della facolt? di sociologia di Urbino Lella Mazzoli.

    Attraverso dibattito e inchieste degli inviati si cercher? di capire chi pu? essere soddisfatto dell’esito della riunione di maggioranza e su quale riforma deve puntare il cittadino elettore: quella di Berlusconi, quella di Fini, di Follini o di Calderoli.
    www.ballaro.rai.it

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook