• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Caro beha, a proposito di ieri sera / 2
    10
    nov.
    2004

    Caro beha, a proposito di ieri sera / 2

    Condividi su:   Stampa

    Caro dottore desidero ringraziarla per la partecipazione alla trasmissione di ieri sera e per i contenuti dei suoi interventi. Ritengo doveroso che la Comunit?, attraverso rappresentati di pensiero del settore economico, sociale, filosofico e politico manifestino un forte dissenso per il comportamento della classe politica che da tempo utilizza il mandato conferito dai cittadini per portare avanti battaglie intestine e per accaparrarsi rendite di posizione.

    Grazie alle sue attente riflessioni mi pare che i politici presenti abbiano mostrato la loro la incredibile limitatezza di vedute, superficialit? e non curanza nei confronti di una situazione italiana a dir poco preoccupante.
    Le invio i miei pi? cordiali saluti con la speranza che il suo impegno e la sua opera di sensibilizzazione a favore della collettivit? permangano nel tempo.
    Con stima,
    Carlo Tognozzi Moreni

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook