• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Disperazione
    22
    nov.
    2004

    Disperazione

    Condividi su:   Stampa

    Caro Oliviero, chi ti scrive ? un padre di Famiglia di 50 anni; ho perso il posto di lavoro da due anni - facevo l'agente assicurativo - e da allora ho cercato di reagire. Ho cercato lavoro, ma la mia et? mi penalizza.

    Tutti quelli che desiderano sfruttare la mia esperienza assicurativa lo vogliono in base alla mia produzione, ma io ho bisogno di uno stipendio per tirare avanti. Non ? una richiesta di lavoro, ? la costatazione del disagio di un cittadino che la societ? ha abbandonato a sé stesso. Ora capisco tutti i gesti che la disperazione fa fare. Forse vivere non ? pi? un cosa necessaria se anche quando hai voglia di lavorare nessuno ti ascolta.
    Scusami, era uno sfogo, ma la vita ? stata cattiva con me e la mia famiglia. Non sono un grande srittore per cui non far caso alla forma, ma siccome ti stimo e so che persona sei ho provato a farti capire come ci si sente senza un lavoro che ti permetta di vivere dignitosamente nel 2004.
    Ti chiedo ancora scusa,
    Claudio

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook