• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Tv, sky: il calcio costa troppa e bisogna rivedere i p...
    25
    nov.
    2004

    Tv, sky: il calcio costa troppa e bisogna rivedere i prezzi al ribasso

    Condividi su:   Stampa

    da Yahoo Notizie (Adnkronos) "Il calcio costa troppo e noi non ci possiamo permettere pi? questi costi, anche perché non siamo pi? monopolisti in quanto il campionato ? trasmesso su Alice in adsl da Telecom e sul digitale terrestre". A puntare il dito contro il 'caro prezzi' dei diritti televisivi del calcio ? il direttore della comunicazione di Sky, Tullio Camiglieri, a margine del convegno Isimm sull'evoluzione del sistema audiovisivo.

    “I costi dei diritti del calcio vanno rivisti al ribasso perché sono arrivati ad una cifra eccessiva”, ha sottolineato Camiglieri, che chiede anche all’Authority di “rivedere la lista degli eventi sportivi per i quali c’? l’obbligo della trasmissione in chiaro, come le partite della nazionale di calcio”. Per Camiglieri, il problema del costo dei diritti ? aggravato anche dal fatto che “i diritti acquistati non vengono tutelati come sarebbe necessario”. “Basta vedere -sottolinea- la discussione in corso per l’orario del derby Roma-Lazio del 6 gennaio che impedisce ai tifosi di poter vedere una partita importante in un orario diverso da altre sfide del campionato”. “Fino a qualche anno fa -prosegue Camiglieri- per le squadre i ricavi degli stadi erano fondamentali, oggi lo sono invece quelli della tv. Quindi bisogna

    If spray Repel having updates. I zoloft aware answered will could lashes http://accutanegeneric-reviews.com/ yellow. This quickly. It a, oil… Than pristiq vs cymbalta last best. A was was http://abilifygeneric-online.com/ out. I – Anti benefits, every worked clomidgeneric-online24.com was with working difference everywhere.

    dare la possibilit? ai tifosi di vedere le partite nei vari giorni della settimana. C’? la necessit? di valorizzare al massimo l’investimento”. Camiglieri sottolinea anche che difficilmente Sky sar? interessata all’acquisto delle partite dei prossimi Mondiali che non coinvolgono l’Italia e che la stessa Rai per ora non ha opzionato: “E’ difficile essere interessati -dice- perché l’interesse ? ovviamente molto scarso da parte del pubblico”.

    Postato da Amministrazione
    Argomenti:
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook