• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Gratis per davvero? naturalmente no
    29
    nov.
    2004

    Gratis per davvero? naturalmente no

    Condividi su:   Stampa

    Siamo stati contattati da una Agenzia che ci ha offerto il servizio INFOSTRADA "vantaggioso" a loro dire. Ci era stato detto che con HAPPY BUSINESS saremmo stati staccati da TELECOM e con un unica bolletta dello stesso costo avremmo avuto il vantaggio di parlare gratis in tutta Italia dalle 9 alle 18 per sempre. Non risponde al vero poich? il GRATIS si riassume in 400 minuti al mese, mentre le rimanentri chiamate sono calcolate ad un costo di 2,40 centesimi e con lo scatto alla risposta.

    Inoltre in attesa di poter essere staccati da Telecom, dal 1° luglio 2005 avremmo avuto da pagare un contributo mensile di 6,40 euro. Trattasi quindi di una informazione data a voce che non aveva chiarito tutti i dati poi conosciuti in una lettera successiva.
    Abbiamo quindi chiesto il recesso della prenotazione, come ci ? stato successivamente comunicato, mentre nella tekefonata intercorsa ci dava per certo il distacco e quindi la appartenenza a INFOSTRADA come operatore unico.
    E’ da segnalare come pubblicit? ingannevole o come informazione poco chiara.
    Saluti,
    Claudio Monteduro

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook