• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Chi l’ha visto? (il castillo beach)
    30
    nov.
    2004

    Chi l’ha visto? (il castillo beach)

    Condividi su:   Stampa

    Ho acquistato una settimana "floating" al Castillo Beach (Canarie) da una societ? di Noventa Padovana - la RAINBOW S.R.L. - nell'ottobre 2001. Purtroppo ci avevano telefonato per una settimana di vacanza in omaggio e poi ci hanno convinto ad investire i nostri soldi (23 milioni delle vecchie lire) in questa settimana, promettendoci un reddito annuale al netto delle spese di gestione di almeno 1.100.000 delle vecchie lire.

    Purtroppo le cose non sono andate cos?, abbiamo mandato varie raccomandate e fax ma adesso risulta difficile anche contattarli telefonicamente (hanno una segreteria telefonica).
    Quest’anno volevamo usufruire della settimana, ma al Castillo Beach ci hanno risposto che la Rainbow aveva comunicato loro che non eravamo pi? proprietari, nonostante il certificato originale sia sempre nelle nostre mani e si sia in regola con i pagamenti delle spese di gestione.
    In attesa di un consiglio per poter risolvere questa situazione porgo distinti saluti.
    Barbara Di Giorgi

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook