• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Alice adsl free e contributo di attivazione
    10
    gen.
    2005

    Alice adsl free e contributo di attivazione

    Condividi su:   Stampa

    Da oltre un mese, dopo insistenti e reiterati inviti telefonici della Telecom, ho accettato di ricevere il Kit necessario per il collegamento internet "Alice ADLS Free". Kit gratuito perché pagato dallo Stato, cio? dal contribuente, con Euro 75,00. Il 21 dicembre u.s., ho eseguito l'installazione, ma non sono riuscito ancora ad ottenere la SINCRONIZZAZIONE della linea.

    Le numerose chiamate al 187, mi hanno permesso solo di poter constatare che il sevizio alla Telecom risulta attivo, in quanto, le innumerevoli telefonate fatte per l’assistenza alla prima installazione, vengono sempre dirottate a personale commerciale non in grado di effettuare gli adeguamenti tecnici.
    Pertanto, io non potendo usufruire di un servizio, pur promosso dalla presidenza del consiglio a spese del contribuente, devo anche pagare di pi? per collegamenti normali.
    Tante altre sono le cose che ho da dire in merito all’impossibilit? di contattare la Telecom. In attesa di un eventuale Vs. contatto, porgo distinti saluti.
    Carlo Caldaralo

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook