• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Non funziona? intanto paga
    31
    gen.
    2005

    Non funziona? intanto paga

    Condividi su:   Stampa

    Ha ragione Lei quando dice, a proposito dello spot della Telecom, che Gandhi si sta rivoltando nella tomba. Ho da aggiungere altre puntate alla "tragedia" che sto vivendo con Telecom. Non riesco a navigare con ADSL. Non ci sono mai riuscito, nonostante innumerevoli solleciti alla telecom e interventi, pi? o meno puntuali dei tecnici telecom.

    Prima di Natale sono venuti e hanno messo mano all’impianto. A quel punto non solo continuava a non funzionare la ADSL, ma neanche il telefono, il fax e il POS (si tratta di una attivit? commerciale…).
    Dopo qualche settimana di disservizio totale, ho provato a smontare e rimontare l’impianto e ho scoperto che escludendo l’intervento dei tecnici telecom, le linee funzionavano perfettamente.
    Ho chiesto, dunque, alla Telecom di mandarmi i tecnici a rimettere tutto a posto. Mi hanno risposto che avrei dovuto pagare.
    A domani con la prossima puntata.
    Luca Calselli

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook