• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Ma quale canone zero…
    09
    feb.
    2005

    Ma quale canone zero…

    Condividi su:   Stampa

    Ho sottoscritto due anni fa un contratto telefonico con Wind Infostrada per la fornitura di servizi telefonici voce e internet denominato "Canone zero Voce e ADSL" dopo aver verificato l'eleggibilit? del mio numero al servizio offerto.

    Nell’offerta si assicurava il distacco da Telecom e passaggio a Wind come fornitore unico nello spazio di 1 o 2 mesi al massimo, con relativa cessazione delle bollette Telecom.
    A distanza di 2 anni, il distacco da Telecom non ? ancora avvenuto in completa assenza di spiegazioni e nonostante gli innumerevoli solleciti, e, ovviamente, come Arlecchino, mi trovo a pagare due padroni… che fare?
    Marco Mozzati———–
    Scriva subito al GARANTE segnalando il “mancato servizio”!————

    Argomenti:
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook