• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Evviva evviva la connessione non arriva
    21
    feb.
    2005

    Evviva evviva la connessione non arriva

    Condividi su:   Stampa

    La mia ? una piccolezza nei confronti degli altri, ma vorrei un aiuto. Scrivo dall'Empolese-Valdelsa. E' ormai quattro anni che abito in periferia ed ? ormai quattro anni che vengo preso per il c**o dalla nostra amatissima Telecom. La mia linea telefonica come quella dei miei vicini ? formata da tre-quattro microscopici cavetti appesi a fatiscenti pali che passando fra rami e sterpaglie arrivano miracolosamente ai nostri apparecchi. L'anno scorso sono stato isolato per pi? di un mese perché come tantissime altre volte le intemperie hanno rotto il cavo ed i "tecnici" tanto bramati avevano forse altro da fare.

    Dopo aver protestato per avere una linea nuova, l’unica risposta data ? stata: per noi va bene cos?.
    Ho una figlia di dieci anni che sta entrando nel vivo dell’istruzione e mi piacerebbe che iniziasse ad usare il computer e di conseguenza ad usufruire dei servizi di internet, ma evviva evviva, la connessione non arriva, non ce la fa, dura al massimo dieci minuti, i cavi sono troppo piccoli e pieni di riparazioni fatte con nodi da marinaio e cavo nudo.
    Adesso mi chiedo, il telefono ? un lusso? Ho diritto ad avere una linea decente?
    In questo momento sono ancora una volta senza telefono ed ? ormai due giorni che ho avvisato il 187 senza vedere anima viva. Vi scrivo dall’ufficio dove sto facendo una piccola ricerca di Storia per mia figlia, e per favore se avete qualche dritta da darmi scrivetemi.
    Saluti,
    Paolo Bianchi————Stiamo cercando eventuali disposizioni di legge in materia, speriamo di poterLe presto essere d’aiuto.————

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook