• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > 006800+++ al costo di 204 euro
    06
    apr.
    2005

    006800+++ al costo di 204 euro

    Condividi su:   Stampa

    La Telecom ogni mese mi stacca il telefono perch? dice che non ho pagato una parte della bolletta dello scorso gennaio 2004, ma io ho pagato solo le telefonate che ho effettivamente fatto perch? le altre si riferiscono a un numero internazionale di Palau 006800+++ che io non conosco.

    Ho fatto denuncia alla polizia postale di Latina che credo non abbia fatto nulla e la telecom il 4 aprile 2005 mi ha mandato un ennesimo sollecito di pagamento altrimenti mi toglier? la linea telefonica.
    Sono andata di nuovo alla polizia postale per sapere l’esito dell’indagine, ma mi hanno spedita alla camera di commercio con un modulo. La Camera di commercio ha detto che non pu? risolvere il caso perch? non ? l’ente giusto, e mi ? stato detto di andare all’Adiconsum oppure segnalare il caso a lei.
    Ho preferito segnalare il caso a lei perch? so (ascoltavo i programmi radiofonici quando ancora andavo in onda…) che ? un tipo tosto. La bolletta che dovrei pagare ? di 204,77 euro, preferirei non fare questa beneficenza alla Telecom!
    Grazie,
    Anna Rita Fucci
    Suggeriamo anche a Lei di seguire la procedura ADUC »

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook