• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Servizi telefonici non richiesti: a chi fare denuncia?
    07
    apr.
    2005

    Servizi telefonici non richiesti: a chi fare denuncia?

    Condividi su:   Stampa

    La telecom ha attivato il 31/12/04 l'opzione Hello Sempre, dicono per adesione telefonoca, in realt? mai avvenuta. Mi hanno addebitato nel bimestre gennaio febbraio '05 Euro 9,30 + IVA. Non ho mai usufruito dell'opzione, avendo scelto da anni un altro operatore telefonico.

    Infatti il consumo ? stato di E 0,00. Intendo stralciare l’importo del canone suddetto di Euro 9,30 e pagare solo quello riferito alla linea telefonica di 24,28 + IVA.
    Il call center telecom da me chiamato ha detto che devo pagare lo stesso. Intanto ho comunque disdetto l’opzione, da me (e coabitanti) mai attivata.
    Gradirei un consiglio legale in merito e chi ? l’autorit? a cui posso rivolgermi per denunciare il fatto e latelecom. E’urgente. Grazie.
    Ascanio Scelsa————
    Le suggeriamo caldamente di segnalare il fatto all’Autorit? per le Garanzie nelle Comunicazioni:
    SERVIZI TELEFONICI NON RICHIESTI: PROCEDURA PER LA DENUNCIA ?————

    Argomenti:
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook