• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Clonazione bancomat e interessi: chi paga?
    18
    apr.
    2005

    Clonazione bancomat e interessi: chi paga?

    Condividi su:   Stampa

    Dal mio benzinaio il mio bancomat ? stato clonato (assieme ad un centinaio di altri, mi ? stato detto), e sono stati effettuati numerosi prelievi dalla Spagna per oltre Euro 3.000. Per ogni prelievo ci sono Euro 2,50 di spese. Mi hanno anche addebitato circa 15 Euro per il blocco del bancomat, e circa 10 Euro per l'aumento del fido. Infatti "grazie" a questi prelievi ho superato il fido e stanno maturando interessi passivi.

    La mia banca ha detto di stare tranquilla perch? dovrebbero rimborsarmi i prelievi e le spese per gli stessi, ma nulla mi ? stato detto degli interessi (anzi alcune banche come l’ Intesa e la CARIFE in casi simili non li hanno rimborsati).
    Insomma, la clonazione ? evidentemente avvenuta perch? il “sistema” non ? sicuro, non di certo per colpa mia e degli altri “automobilisti”, perch? allora ci dobbiamo rimettere noi?
    Cordiali saluti
    Valeria————
    Le suggeriamo di scrivere all’ ABI (Associazione Bancaria Italiana) per renderla partecipe dei fatti.————

    Argomenti:
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook