• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Pubblicit? ingannevole: qualcuno ha le prove?
    21
    apr.
    2005

    Pubblicit? ingannevole: qualcuno ha le prove?

    Condividi su:   Stampa

    Caro Oliviero volevo segnalarti il mio caso, di mezzo c'? sempre Libero (Wind) nell'ottobre dell'anno scorso ho aderito all'offerta adsl sul sito di Libero nominata "libero adsl free". Questa offerta prevedeva la navigazione gratuita fino al 31/12 subito dopo l'attivazione del servizio ho notato alcuni malfunzionamente che, nei giorni successivi si sono aggravati pregiudicando il funzionamento stesso del servizio con frequenti disconnessioni.

    Ho mandato lettera di rescissione il 9° giorno dall’attivazione e qualche mese dopo mi ? arrivata fattura per il traffico generato in quei 9 giorni…
    Nel contratto non ? previsto che loro possano addebitarmi il traffico ma solo ed eventualmente l’operazione di attivazioni conteggiata in 80? circa… bene mi hanno fatturato a 1.9? per h un totale di 218?.
    A questo punto mi sono attivato per cercare la pubblicit? utilizzata sul sito per attirare clienti nella loro operazione commerciale ma chiaramente era stata tolta: cosa posso fare ora per difendermi? Il garante per la pubblicit? ingannevole richiede esatta data e ora di pubblicazione della pubblicit? comprensiva di foto e/o file jpg o gif della stessa… Tuttavia i miei diritti sono stati offesi da questa politica commerciale…
    Matteo Stagni

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook