• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Attenzione alle suonerie a pagamento
    16
    mag.
    2005

    Attenzione alle suonerie a pagamento

    Condividi su:   Stampa

    Per iniziativa di non so chi, da mesi ? stato attivato sul mio cellulare il servizio www.zig.it che mi costringe a pagare per suonerie inesistenti, perch? il mio telefono ? incompatibile con la quasi totalit? delle suonerie aggiuntive.

    Dopo diverse chiamate inutili al mio gestore, Vodafone, onde far cessare questo servizio, oggi un pio operatore ha finalmente controllato e mi ha fornito dei numeri, il 30% errati, da contattare per chiudere il rapporto.
    Spero di essere riuscita a far finire lo stillicidio di euro, talvolta arrivavano anche 3 o 4 sms al giorno. Ora mi pongo un quesito: chi mi rimborser? per le suonerie non richieste, ma soprattutto mai giunte?
    Ringrazio se otterr? delucidazioni.
    Anna Maria Palma————
    Sull’auspicabile rimborso purtroppo non sappiamo darLe indicazioni, per? Le suggeriamo caldamente di denunciare l’accaduto all’Autorit? per le Garanzie nelle Comunicazioni:
    SERVIZI TELEFONICI NON RICHIESTI: PROCEDURA PER LA DENUNCIA ?————

    Argomenti:
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook