• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Chiede la adsl e aspetta 8 mesi (invano)
    18
    ott.
    2005

    Chiede la adsl e aspetta 8 mesi (invano)

    Condividi su:   Stampa

    Salve, vi scrivo per un problema relativo ad una richiesta di attivazione di un servizio ADSL, effettuata con il gestore Libero di Infostrada. Lo scorso 5 gennaio ho richiesto l'attivazione, che in genere richiede all'incirca una ventina di giorni. Trascorsi quasi otto mesi senza che il servizio venisse mai attivato, ho inoltrato, come da loro indicazione, una richiesta di disattivazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

    Trascorso il mese necessario per mettere in atto la procedura di disattivazione, sempre su mia iniziativa, sono stato informato che per la disattivazione ? necessaria previa attivazione del servizio, incastrandomi cos? in un circolo vizioso che da un anno ormai mi impedisce di utilizzare la linea veloce.

    La ringrazierei quindi per un qualsiasi consiglio possiate fornirmi a riguardo.
    Ringrazio anticipatamente,
    Crosatti Emanuele————
    Le suggeriamo caldamente di segnalare l’accaduto al Garante per le Comunicazioni www.agcom.it e di mettere a parte della Sua segnalazione l’ufficio legale Libero/Infostrada (cio? Wind).————-

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook