• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Ancora ”zig”
    19
    ott.
    2005

    Ancora ”zig”

    Condividi su:   Stampa

    Caro sig. Beha da circa sei mesi ininterrottamente continuo a ricevere messaggi di suonerie mai richieste attraverso questo fantomatico operatore "ZIG" e malgrado ripetute dimostranze al mio operatore, che ancora per poco sar? Vodafone, il problema sussiste.

    Circa due giorni or sono mi ? stato consigliato da una operatrice Vodafone di rivolgermi a dei numeri di telefono con prefisso 011. per disattivare questo servizio “Richiesto”ma questi numeri mi rinviavano ad un sito.
    Successivamente sul mio telefono ? arrivato un messaggio nel quale mi invitavano ad inviare un s.m.s con scritto bum-stop ad un ipotetico numero 48248,ma malgrado ci?,non continuo ad avere messaggi con addebiti.
    Credo che sia inconcebile e che si tratti di una truffa legalizzata con la complicit? degli operatori e del Ministero delle Comunicazioni.
    Vincenzo Leo

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook