• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Dis…servizio adsl tin
    24
    ott.
    2005

    Dis…servizio adsl tin

    Condividi su:   Stampa

    Sono un utente ADSL Tin it e da giugno non riesco ad avere una navigazione decente, ho effettuato centinaia di telefonate all'803380 ed ogni volta verificano che ci sono problemi che risolveranno (forse entro giugno 2006).

    Ho inziato ad inviare segnalazioni via e-mail per avere un documento scritto per eventuali azioni da intraprendere, stamane mi hanno risposto di avere pazienza perché stanno risolvendo (lo stesso messaggio che ricevo da mesi).
    Ho fatto presente che non avrei assolutamente pagato la fattura di ottobre, atteso che da mesi ho un disservizio certificato da Tin , a questa mia richiesta non rispondono. Ho fatto una ricerca sul web, e sembra che siamo in tanti ad avere la fregatura di essere clienti in Dis…Servizio Adsl tin, e che saremmo costretti a pagare.

    Mi sembra assurdo ed in contrasto con le vigenti normative.

    Argomenti:
     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook