• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Rai: giulietti, spero per santoro stesso trattamento m...
    17
    nov.
    2005

    Rai: giulietti, spero per santoro stesso trattamento masotti

    Condividi su:   Stampa

    (AGI) - "Giovanni Masotti, dopo le presunte censure da parte del Cda Rai, e' stato trattato con molto garbo e gentilezza, e nominato corrispondente a Londra (evidentemente perche' ha una conoscenza specifica del mondo anglosassone). Tutto questo mi apre il cuore alla speranza, perche' immagino che il gruppo dirigente della Rai riservera' altrettanto garbo e gentilezza a Michele Santoro, che dovrebbe rientrare lunedi e che tornera' ad occupare proprio lo stesso spazio di palinsesto di Giovanni Masotti. Mi auguro anche che i tanti altri 'rimossi', da Oliviero Beha a Massimo Fini fino all'ultimo dei precari, potranno godere di un atteggiamento altrettanto serio, benevolo e positivo da parte dell'azienda".

    Lo ha detto Giuseppe Giulietti (Ds), membro della commissione di Vigilanza Rai.
    Giulietti ha sottolineato inoltre che alla prossima seduta della Vigilanza chiedera’ di sapere, “come gruppo Ds, se e’ stato avviato il piano di rientro di tutti gli ‘esclusi’ e di coloro che hanno vinto le cause contro la Rai”. (AGI)

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook