• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Rai: santoro; beha, vigilanza ha sfiduciato cda
    26
    gen.
    2006

    Rai: santoro; beha, vigilanza ha sfiduciato cda

    Condividi su:   Stampa

    (ANSA) - ROMA, 25 gen - ''Il Cda della Rai e' stato praticamente sfiduciato'': cosi' Oliviero Beha, epurato dalla Rai, interpreta la decisione della commissione di Vigilanza su Michele Santoro. Beha, che ha al suo attivo due sentenze favorevoli, parla della censura: ''Esiste un tipo di censura attiva che riguarda l'allontanamento di persone come Santoro e altri; e esiste una censura passiva che colpisce il pubblico il quale viene privato di una serie di informazioni''.

    Beha usa una ‘metafora clinica’ a proposito di ‘liberta’ a rischio’: ”Il pericolo e’ abituarsi a essere malati”. In ogni caso invita a non perdere il buon umore: ”Questa storia non sarebbe potuta essere scritta neanche da un abile sceneggiatore ma chissa’ che qualcuno vicino a Berlusconi alla fine non ci faccia una fiction… La faccenda e’ grave ma non seria”. (ANSA).

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook