• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Ancora vacanze regalo…
    08
    feb.
    2006

    Ancora vacanze regalo…

    Condividi su:   Stampa

    Anch'io sono stato raggiunto da una telefonata e avendo esperienza di precedenti analoghi (Vacanze e Vacanze) ho fatto una ricerca. La cosa grave ? che viene sfruttato il nome della TIM (chi chiama si presenta come TIM MEDIA CENTER) a garanzia della qualit? dell'offerta.

    Ho fatto domanda se chi chiamava era una societ? legata a Telecom Italia e mi ? stato detto di s?.
    Anch’io ho chiesto se era il solito tranello e se ci saremmo trovati nella condizione di acquistare qualcosa. Mi ? stato detto di no.
    Trovo la cosa deprecabile sia da parte di Media Weeks sia da parte di TIM (se c’entra effettivamente con Telecom Italia) perché dovrebbe evitare di fornire servizi a potenziali “truffatori”.
    Cordiali saluti.
    Marcello Personeni ————Sono stato contattato telefonicamente da una signorina della Media Weeks, la quale mi ha informato che ero stato estratto tra varie persone e che potevo ritirare “gratuitamente” 1 buono soggiorno vacanza per 4 persone per 6 gg. . Mi ? stato assicurato che non devo comprare niente, ma ? solo una forma pubblicitaria dell’azienda. L’importante ? che devo presentarmi nel luogo che mi diranno telefonicamente (in Firenze centro ) con mia moglie. L? ci verranno illustrati i luoghi dove poter usufrire del soggiorno e quello relativo alla azienda. Mi sono documentato su internet sul vostro sito e come sospettavo ho trovato delle risposte disastrose. Ho ritenuto fare cosa giusta, segnalarvi il tutto.
    GrazieFabrizio Salvadori————Grazie mille, ieri sera sono stata contattata dalla Medi Weeks. Ho vinto una vacanza? E’ possibile? No, non ? possibile, grazie a questo blog non ci sono cascata.Valentina————

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook