• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > La proposta media weeks si fa trasparente
    22
    mar.
    2006

    La proposta media weeks si fa trasparente

    Condividi su:   Stampa

    Sono andata anch'io presso un Hotel a Funo di Argelato, la comunicazione riguardava la possibilita' di fare un viaggio con pernottamento gratuito, le altre spese a mio carico, la motivazione: pubblicita' per farsi conoscere, ok. Arrivata all'appuntamento, dopo la consegna del coupon per l'omaggio, ci chiedono se interessa viaggiare a prezzi molto convenienti. Ovvio che interessa e ci illustrano il sistema: devo dire che sono stati subito chiari e ci hanno informato che si trattava di farsi soci e versare 17.900 Euro, con possibilita' di dilazione del pagamento sino a 10anni e altre agevolazioni.

    Fatti i conti non essendo viaggiatori incalliti e mio marito particolarmente diffidente abbiamo lasciato perdere.
    Devo dire comunque che li’ x li’ si e’ tentati a sottoscrivere in quanto i viaggi come ‘socio’ avevano veramente prezzi ‘stracciati’ e la sensazione di perdere ‘un affare’ e’ forte. Attenzione fare bene i conti !!!!
    Donatella Orlandi
     
     

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook