• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Wind? non risponde…
    04
    apr.
    2006

    Wind? non risponde…

    Condividi su:   Stampa

    Qui sotto copio la lettera che sistematicamente mando alla wind e che sistematicamente resta senza risposa. E' dallo scorso dicembre che la wind mi ha promesso di sostituirsi alla telecom con fisso e adsl, ma a tutt'ora (aprile) non ho nulla, anzi ho solo disdetto l'adsl con la telecom. vorrei sapere come comportarmi, perché non riesco a trovare nessuno della wind che possa rispondermi né al telefono, né per iscritto. grazie in anticipo:

    “Nel 2005, a me, mi era stato telefonicamente promesso che se passavo con fisso e adsl dalla Sippe alla Wind, in una 20ina di giorni (e con un periodo di interruzione di servizio adsl di un paio di giorni) la Wind avrebbe provveduto a darmi adsl velocissima a poco e telefono fisso quasi gratis, addirittura senza farmi più pagare il canone Sippe.
    Poi, sempre telefonicamente, sì, ok, la promozione c’è e siamo nei termini, però, ma qui, ma là, ti facciamo quest’altro tanto è uguale, vedrai ti sistemiamo noi, la Sippe te la disdico io, firma qui firma, là, mandami questo mandami quell’altro, ecc ecc ecc. E nonostante la mia stretta ottemperanza alle vostre richieste, di fatto sono passati tre mesi e non solo non ho più l’adsl (né Sippe né Wind), ma sto anche pagando il canone del fisso sia a voi che alla Sippe.
    Il grave non è tanto il ritardo, ma l’assenza di qualsiasi vs. informazione: siete disponibilissimi e rintracciabilissimi quando avete da vendere, ma impossibili da trovare quando i vostri clienti cercano risposte a domande che non volete vi vengano poste. Perché non rispondete alle mie raccomandate, ai miei fax, alle mie comunicazioni via web? Perché i vs call center si rifiutano di darmi spiegazioni né mi vogliono mettere in contatto con un responsabile? Non chiedo né Fiorello né Mike Bongiorno: mi basterebbe un umano qualsiasi di media intelligenza e con un minimo di senso critico con autorizzazione a fornire risposte ragionevoli.”
     
     

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook