• Biografia
  • articoli
  • scrivimi
  • Oliviero Beha
     
    Home > articoli > Paroloni…
    03
    lug.
    2006

    Paroloni…

    Condividi su:   Stampa

    Ciao, sul sito internazionale della telecom, tradotto anche in inglese,  ho trovato questo:Telecom Italia ha adottato un sistema di valori che devono costituire il costante punto di riferimento comportamentale per tutte le persone che lavorano nel Gruppo, connotando in senso distintivo la loro appartenenza a un'unica realtà industriale:  a.. Orientamento al cliente  b.. Assunzione di responsabilità  c.. Innovazione  d.. Proattività  e.. Velocità  f.. Integrazione  g.. Trasparenza  h.. Eccellenza professionale

    È stato inoltre identificato un Modello Manageriale che rappresenta la sintesi dei comportamenti cui i manager del Gruppo devono ispirarsi nel perseguimento degli obiettivi di business.  a.. Centralità del cliente  b.. Creazione del valore  c.. Valorizzazione delle persone  d.. Governo del cambiamento  e.. Networking ed integrazioneI principi di comportamento con i clienti e gli impegni assunti dalle principali società del Gruppo in materia di qualità del servizio sono esposti nelle Carte dei Servizi, rinnovate nel corso del 2003, per allinearle con i nuovi requisiti di trasparenza, chiarezza e tempestività richiesti dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM). In particolare, la Carta dei Servizi di Telecom Italia è disponibile sul sito web della società (www.187.it)…… e allora tra rabbia e risa ho pensato: perché non intasiamo il sito di messaggi di “solidarietà”??!
    Manuela F.
     

     commenti
    Commenti
    0

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

     
    Newsletter
    Resta sempre aggiornato sulle novità del sito di Oliviero Beha
    * Questo campo è obbligatorio
    Facebook